There is a place and a time when we met our first Marvel's comic.Fantasy never dies.

There is a place and a time when we met our first Marvel's comic.Fantasy  never dies.

domenica 2 settembre 2012

R.O.M. progress 3

Slowly adding some flash and shape to R.O.M. and at the end of the page some progress after correcting first shape of Ashema.



 Just had to attach R.O.M. to a base otherwise impossible to start shaping is feet!
Ashema progress. I think now legs appear fine, next step is starting shaping hands and feet.
Everything in this page is green Milliput.

3 commenti:

  1. skif perchè non metti lopzione traduttore come ho fatto nel mio blog? la puoi trovare nelle opzioni desig, stò seguendo con molto interesse questi tuoi lavori, tra il primo e il secondo step hai cambiato bicomponente?

    RispondiElimina
  2. ok, thanks Foto, se ci riesco metto l'opzione traduttore.
    Nelle foto pubblicate non ho cambiato bicomponente, ho sempre usato Millipuit verde. Questo weekend ho terminato il Milliput e sono passato al Magic Sculp White (che sconsiglio a vantaggio del Magic Sculp Grey Firm), ma le foto ancora non le ho messe. Forse riesco in giornata. La differenza è evidente in quanto appunto uno è verde e l'altro è bianco. Il White si presta meglio per finiture più dettagliate.

    RispondiElimina
  3. grazie per il traslatore e ancora complimenti per il lavoro

    RispondiElimina